Ci siamo, sta per tornare uno dei programmi più amati di sempre, Ciao Darwin, Il format che diverte da sempre tutte le generazioni, e che vede come conduttore, nonché padrone di casa, il bravissimo Paolo Bonolis, accompagnato nelle sue avventure dalla complicità di Luca Laurenti. Non mancherà anche la presenza dietro le quinte di Sonia Bruganelli, ex-moglie di Paolo.
Diverse le curiosità che circondano questa nuova edizione di Ciao Darwin, a partire proprio dal cast. Il programma piace a grandi e piccini perché riesce a coniugare show a comicità.
Il titolo della nuova stagione farà riferimento al verso evangelico di Matteo: “E siccome insistevano nell’interrogarlo, alzò il capo e disse loro: «Chi di voi è senza peccato, scagli per primo la pietra contro di lei»”.
Ciao Darwin, uno dei programmi più amati ritorna in tv: Ecco la data
La notizia del ritorno di Ciao Darwin ha reso entusiasti molti amanti della trasmissione. C’è tanta curiosità e tanta voglia di scoprire chi si cimenterà nell’affrontare le prove più dure e, allo stesso tempo, più esilaranti della nota trasmissione. Fino ad oggi, però, non era stata ancora resa nota la data del programma, ma, grazie alla pubblicazione di un post di Sonia Bruganelli e del Promo ufficiale trasmesso da Mediaset, c’è finalmente una data: Venerdì 24 novembre.
Il programma, anche se registrato durante il corso dell’estate passata, riserverà sicuramente delle divertenti gag, organizzate dalla storica e inseparabile coppia Luca – Paolo, che porteranno a far sorridere gli spettatori, ormai da anni abituati alla forte complicità presente tra i due.
Non prendete nessun impegno per evitare di perdervi il programma che, come sempre, vi strapperà tanti sorrisi e, in un certo modo, vi farà anche riflettere sull’evoluzione della società e sulle sua contraddizioni più profonde. Naturalmente il team sarà sempre lo stesso (squadra che vince non si cambia) e quindi lo spettacolo sarà assicurato!