Durante la giornata di ieri, 26 novembre 2023, sarebbe dovuta andare in onda su Rai 1, a “Domenica In”, un’intervista esclusiva di Mara Venier a Fedez.

Sempre ieri, in serata, Federico ha svolto una diretta su instagram, per parlare un po’ con il proprio pubblico in merito al programma su Rai 1 e, sempre durante la diretta social, è intervenuta proprio la padrona di casa, Mara, che ha subito confermato agli spettatori l’appuntamento di Domenica 3 Dicembre, su Rai 1, con l’intervista esclusiva a Fedez.

Fedez e la conduttrice hanno parlato del cambio di programmazione e della gioia reciproca nell’incontrarsi per tale intervista.

«Io penso sia una delle più belle che io abbia mai fatto» ha affermato infatti Mara, che aggiunge: «Ho appena finito di parlare con mio marito e gli ho detto: “Ho fatto una delle più belle belle interviste della mia vita”. Grazie a te». «L’Intervista di stasera è stata bella per me e per te. Poi secondo me la gente nemmeno capirà le cose che ci siam detti, perché son cose nostre. Però è stato proprio emozionante» ha poi replicato Fedez.

«Qualcuno ha detto “è registrata perché vogliono vogliono controllare”» ha affermato poi la conduttrice nell’affrontare i rumors circolati sul web a seguito dell’interruzione della trasmissione, «invece è veramente una stronza*a. L’intervista andrà in onda così come l’abbiamo registrata».

«Mi ha scritto l’ad di Rai, il Sergio (Roberto Sergio, ndr)» aggiunge poi Fedez, «Mi fa: “Vi sto seguendo”. Posso dire una cosa sull’ad di Rai? Rispetto a tutti i vertici di Rai con cui io mi sono rapportato, è la persona più umana che io ho conosciuto. Onestamente».

Belen Rodriguez ospite a Domenica In dopo l’addio a Mediaset

Sempre durante la giornata del 3 Dicembre, si terrà anche l’intervista alla showgirl argentina Belen Rodriguez, si tratterà della prima uscita televisiva dopo l’addio a Mediaset. Belen, infatti, fino alla scorsa stagione era alla conduzione di “Tu sì que vales“, su Canale 5, e de “Le Iene“, su Italia1.

Ascolti tv del 26 novembre 2023:

Su Rai1, preceduta da una presentazione (2.317.000 – 15.9%), Domenica In ha intrattenuto 2.696.000 spettatori pari ad uno share del 19% nella prima parte e 2.176.000 spettatori pari ad uno share del 15.9% nella seconda parte. Dopo una breve edizione del TG1 (.000 – %), Junior Eurovision Song Contest, dalle 15:48 alle 18:45, ha raccolto un ascolto medio di 1.025.000 spettatori pari al 7.1%.

Amici di Maria De Filippi ha intrattenuto 3.212.000 spettatori (23.2%). Verissimo ha convinto 2.583.000 spettatori (18.3%) nella prima parte e 2.491.000 spettatori (15.7%) nella seconda parte denominata Giri di Valzer.

Fonte: SuperGuidaTV