Torna questa sera, su Rai 3, in prima serata alle 21:20, la seconda edizione di ‘Donne sull’orlo di una crisi di nervi’, il programma di Piero Chiambretti che terrà compagnia il pubblico di Rai 3 per 6 puntate. Spazio televisivo che mette al centro l’universo femminile con un tocco d’ironia, comicità e divertimento.

Ad accompagnare il padrone di casa, ci saranno tre Donne molto note all’interno del panorama televisivo, Alba Parietti, ospite fissa, in qualità di editorialista, come Asia Argento e Rosita Celentano. 

Poi avremo Edoardo Camurri e il ritorno di Gene Gnocchi. E tanti altri parteciperanno come comici, giornalisti, e corrispondenti Rai.

L’obiettivo del programma è rivolgersi a un pubblico diversificato e recuperare l’identità storica di Rai 3, con un titolo che omaggia il regista Pedro Almodóvar. Chiambretti descrive le tre protagoniste come atlete: Asia Argento è paragonata a George Best per il suo carattere stravagante, Alba Parietti a Fabio Capello per la sua longevità artistica, mentre Rosita Celentano è un jolly versatile come Samuele Ricci.

Clicca qui per leggere l’articolo precedente.