Anticipazioni di Domenica in, gli ospiti dell’ottava puntata.

La Domenica è appuntamento fisso con “Zia Mara” e i suoi fantastici ospiti. Siamo arrivati all’ottava puntata di questa edizione di Domenica in, condotta da Mara Venier, ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni di Domenica in, relative all’appuntamento di Domenica 5 Novembre 2023.

Come riporta il sito “Tv Blog“, questa Domenica ci sarà Paola Perego, conduttrice di Citofonare Rai2 e concorrente di Ballando con le stelle, pronta per un’intervista imperdibile. A seguire raggiungerà lo studio anche Alessia Marcuzzi, attualmente impegnata con la seconda edizione di Boomerissima. Alessia  porterà con se anche il coreografo Luca Tommasini, noto anche per l’impegno e le apparizioni “ballate” presso il noto programma televisivo Viva Rai2.

Torneranno anche Massimo Lopez e Tullio Solenghi, in collegamento dal Teatro Marinetti di Garlasco (Pavia), pronti a debuttare con “Dove eravamo rimasti”.

Si andrà a concludere il “blocco interventiste” con l’interessante racconto di Elisabetta Villaggio, figlia del grande Paolo Villaggio, vista anche la bella intervista rilasciata in questi giorni al Corriere della sera proprio da Elisabetta, in cui ha raccontato il suo papà.

Tra le altre anticipazioni di Domenica in troviamo un altro argomento altrettanto importante che dominerà la puntata, che sarà la partenza della settimana AIRC sulle reti Rai. Sarà proprio Mara Venier, recentemente premiata al Quirinale proprio per la sua opera di supporter dell’AIRC dal Presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella, ad aprire la settimana di raccolta fondi sulle reti Rai. In studio ci sarà l’occasione di incontrare il professor Enrico Cassano dell’Istituto Europeo di Oncologia di Milano.

Non ci resta che attendere l’appuntamento previsto per Domenica 5 novembre, ore 14:00 in punto, su Rai 1!

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Simone Sciarrino

Sono Simone Sciarrino e ho 19 anni. Qui troverete News legate al settore Tv, Spettacolo, Attualità e tanto altro... Mi potete trovare anche su Instagram: @simoneesciarrino | Grazie per la lettura!